Fantacalcio News

Lecce, il report dell’allenamento: assente Pongracic, personalizzato per Ramadani

Non arrivano ottime notizie per Gotti, in vista della gara di campionato contro il Cagliari. Il match è valido per la lotta salvezza e avrà luogo domenica 5 maggio alle ore 12:30. Nella giornata del 30 aprile, il Lecce si è allenato per preparare l’incontro e sono arrivati aggiornamenti su due titolari: Pongracic non si è allenato, invece, Ramadani ha svolto lavoro personalizzato.

Lecce, il report del club: novità su Pongracic e Ramadani

Di seguito, il comunicato del club giallorosso: “Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gotti, la squadra si è ritrovata al mattino all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa della preparazione in vista della gara in trasferta con il Cagliari, lunch match della 35ª giornata della Serie A TIM. Pongračić è rimasto a riposo per un leggero raffreddamento mentre Ramadani ha svolto un lavoro personalizzato. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento sempre all’Acaya”.

Questo è quanto fa sapere il Lecce, che si prepara alla decisiva trasferta di Cagliari contro una diretta concorrente. Gotti spera di avere a disposizione di nuovo Ramadani, pilastro di centrocampo assente nelle ultime due gare contro Sassuolo e Monza. Per Pongracic invece non dovrebbero esserci grossi problemi in vista della sfida con i rossoblù. Sempre presente da titolare, il croato ha saltato soltanto due partite finora, entrambe per squalifica – coincise con due sconfitte contro Atalanta e Inter.

sansone_lecce_image_gpo

I prossimi impegni del Lecce

Dopo il punto guadagnato grazie al pareggio con il Monza nell’ultima di campionato, ai giallorossi restano 4 gare per poter conquistare la salvezza. Due delle partite in questione saranno due scontri diretti. Infatti, oltre all’impegno con il Cagliari ci sarà anche l’incontro con l’Udinese. La squadra di Cannavaro sarà ospite al Via del Mare lunedì 13 maggio alle ore 18:30. In seguito, sarà la volta di affrontare due big: Atalanta e Napoli.

Published by
Sofia Silveri