Lecce-Parma, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Gotti e Pecchia per il match che chiude il sabato della quinta giornata di Serie A tra Lecce e Parma
È in corso la 5ª giornata di Serie A, che ha già visto lo svolgersi di diverse partite. Tra queste, il big-match tra Juventus e Napoli.
A chiudere la giornata di sabato c’è Lecce-Parma. Un confronto molto particolare con le due squadre momentaneamente appaiate in classifica a quota 4 punti.
Il Parma è reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, la squadra rivelatrice di questo avvio stagionale. I salentini, invece, vengono dal pari a reti inviolate contro il Torino.
In attesa di scoprire come si svilupperà la gara, diamo un’occhiata alle formazioni ufficiali dei due allenatori in vista del match delle 20.45.
Come arrivano le due squadre
La gara di Torino ha portato serenità e nuova consapevolezza nell’ambiente salentino, dopo una prestazione convincente che ha costretto al pareggio una delle squadre più in forma di questo avvio di campionato. Gli uomini di Gotti vogliono confermare i progressi visti nelle ultime due uscite, in cui hanno raccolto quattro punti importanti tra Cagliari e proprio Torino.
Il Parma sta vivendo un inizio di campionato altalenante, caratterizzato sì da prestazioni di livello ma anche da alcuni risultati negativi. Dopo la bella vittoria alla seconda giornata contro il Milan, la squadra gialloblù ha incassato due sconfitte in rimonta contro Napoli e Udinese.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Parma
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Morente; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
A disposizione: in attesa…
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Sohm, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
A disposizione: in attesa…