Lecce, operazione riuscita per un titolare: la situazione

A seguito di un infortunio un titolare del Lecce si è dovuto sottoporre al un’operazione. Il calciatore in questione è Marin Pongracic. I pugliesi si stanno guadagnando l’appellativo di sorpresa di questa Serie A. In questo momento, infatti, si trovano al 12 posto con 19 punti. Nel corso della stagione sono riusciti a fermare e battere alcune big del campionato italiano. Hanno pareggiato, infatti, con Napoli e Milan ed hanno battuto Lazio ed Atalanta.

A fare la differenza è stata una buona solidità difensiva. I pugliesi sono la difesa meno battuta dopo Juventus, Napoli, Milan, Lazio, Roma e Atalanta, con solo 18 reti subite. Pongracic è stato uno titolare di questo reparto del Lecce prima dell’infortunio, che lo ha portato, poi, all’operazione. Di seguito il comunicato del club che annuncia la buona riuscita dell’intervento chirurgico.
Lecce, operazione riuscita per Pongracic
Il difensore Pongracic si è dovuto sottoporre all’operazione alla caviglia destra dopo un trauma contusivo che aveva portato alla lesione del legamento anteriore tibio-peroneale. L’intervento, per fortuna, è perfettamente riuscito.

IL COMUNICATO DEL CLUB: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Marin Pongracic è stato sottoposto, nella giornata di martedì, ad intervento chirurgico alla caviglia destra a seguito del trauma distorsivo con lesione di primo grado del legamento anteriore tibio-peroneale. L’operazione è perfettamente riuscita“.
I prossimi impegni dei pugliesi
I prossimi impegni del club di Baroni saranno molto complicati. Nelle prossime tre giornate di Serie A, infatti, affronteranno tutte partite con squadre invischiate nella lotta salvezza. Venerdì 27 gennaio ci sarà l’Hellas Verona. La prima del girone di ritorno sarà contro la Cremonese e la seconda contro la Salernitana.

Dopo questi 3 match complicati poi le avversarie saranno le big del nostro campionato. L’11 febbraio, infatti, ospiteranno la Roma e la giornata successiva andranno a Bergamo contro l’Atalanta. Il mese di febbraio, poi, si chiuderà con la partita contro il Sassuolo.