Home » Fantacalcio News » Lecce, le ultime dall’allenamento: out Falcone causa febbre

Lecce, le ultime dall’allenamento: out Falcone causa febbre

fALCONE OUT CAUSA FEBBRE

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce (Credit: Domenico Bari)

Le ultime notizie dall’allenamento giornaliero della squadra di Marco Giampaolo: out Falcone

Arrivano le ultime notizie dall’allenamento del Lecce. La squadra questa mattina ha sostenuto un allenamento al Via del Mare. Tra le assenze anche quella di Falcone a causa di un leggero stato febbrile.

Non solo il portiere dei giallorossi assente alla seduta di oggi, perché anche Bonifazi oltre ai convocati con le rispettive nazionali non vi hanno preso parte.

Non ai box, ma comunque non col gruppo Berisha, Burnete e Pierret, dal momento che tutti e tre hanno svolto un lavoro personalizzato.

Ricordiamo che i giocatori del Lecce impegnati con le proprie nazionali sono Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani.

Lecce, non solo Falcone out per Marco Giampaolo

Marco Giampaolo, arrivato sulla panchina del Lecce all’inizio di questa settimana in sostituzione dell’esonerato Luca Gotti, non potrà quindi contare sull’intero gruppo di lavoro per preparare i prossimi impegni.

Ricordiamo che, complice anche l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo, i giallorossi rimangono in corsa solo in campionato e con un grande obiettivo: la salvezza.

I prossimi impegni della squadra di Marco Giampaolo

La prima partita dell’allenatore ex Milan sulla panchina del Lecce sarà subito un importante scontro diretto contro il Venezia di Eusebio Di Francesco al Penzo, nel capoluogo veneto. Entrambe le squadre si trovano in zona retrocessione, e una vittoria risulta dunque fondamentale.

Dopodiché, per la prima in casa dal cambio di allenatore, il Lecce ospiterà la Juventus di Thiago Motta in una partita che, se interpretata nel modo giusto, potrebbe portare entusiasmo ai giallorossi.