Home » Fantacalcio News » Monza, infortunio per Caldirola: le sue condizioni

Monza, infortunio per Caldirola: le sue condizioni

Monza, infortunio per Caldirola: le sue condizioni

Alessandro Nesta, allenatore Monza (IMAGO)

Caldirola è uscito nel corso di Lecce-Monza per infortunio: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato durante la partita

Problemi per il Monza, che durante la gara contro il Lecce ha perso per infortunio un suo giocatore.

Infatti, Caldirola è stato costretto al cambio al minuto 38′ a causa di un problema ancora da definire, e al suo posto è entrato Carboni.

Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, ma Alessandro Nesta spera di non perdere il difensore in vista dei prossimi impegni della sua squadra contro Juventus e Parma.

Brutto colpo dunque per il Monza che, in attesa di ulteriori novità, dovrà attendere i prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio del centrale biancorosso. Un altro assente che si aggiunge alla lista degli indisponibili.

I numeri al Fantacalcio

Un rendimento non molto esaltante per l’esperto difensore biancorosso in ottica Fantacalcio in questa prima parte di stagione. Considerata la gara contro il Lecce, per il classe 1991 quella del Via del Mare è stata difatti solo la quinta partita da titolare per lui, il più delle volte relegato in panchina.

In virtù di questi risultati, i suoi fantallenatori non possono essere di certo soddisfatti, partiti a inizio stagione con alte speranze di titolarità per lui. Nonostante tutto, la sua media voto si aggira attualmente intorno a 5,80, mentre la fantamedia è di 5,70.

Monza, infortunio per Caldirola: le sue condizioni
Alessandro Nesta, allenatore Monza (IMAGO)

I prossimi impegni del Monza

Monza che sarà atteso da un finale di 2024 tutt’altro che semplice, con delle sfide che saranno di fondamentale importanza per capire quello che sarà il prosieguo della stagione per i biancorossi.

Gli uomini di Alessandro Nesta saranno difatti di scena nel prossimo turno di campionato tra le mura amiche dell’U-Power Stadium, dove affronteranno la Juventus di Thiago Motta. A chiudere il 2024 sarà poi la sfida salvezza contro il Parma, in programma al Tardini.