Home » Fantacalcio News » Lecce-Monza, le formazioni ufficiali

Lecce-Monza, le formazioni ufficiali

Ceesay Lecce

Assan Ceesay, centravanti del Lecce

Lecce e Monza si sfideranno alle ore 15:00 allo stadio Via del Mare per la sesta giornata della Serie A 2022/23. Una gara tra due neopromosse, che rispetto allo scorso campionato di Serie B hanno cambiato tanto nel mercato. Da un lato, il Lecce di Baroni, che nelle prime cinque giornate di campionato ha conquistato 2 punti, grazie ai due pareggi contro Empoli e Napoli, dall’altro il Monza di Stroppa, unica squadra rimasta a quota zero punti in campionato. Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Monza.

Lecce-Monza, le formazioni ufficiali

La squadra di Baroni scenderà in campo con un 4-3-3. A difendere i pali della porta leccese ci sarà Falcone. I centrali di difesa saranno Pongracic e Baschirotto mentre i terzini saranno Gendrey e Gallo, rispettivamente sulla destra e sulla sinistra. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Askildsen, Hjulmand e Gonzalez. In attacco, Banda e Di Francesco agiranno ai lati dell’unica punta Assan Ceesay.

Per quanto riguarda la squadra ospite, il modulo scelto da Stroppa sarà il consueto 3-5-2. In porta fiducia ancora a Di Gregorio, mentre la difesa, orfana di Ranocchia, vedrà Marlon, Pablo Mari e Izzo. Gli esterni di centrocampo saranno Birindelli e Carlos Augusto, mentre in mediana agiranno Sensi, Rovella e Pessina. Davanti, spazio alla coppia MotaCaprari.

pessina monza

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella, Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Banda, Ceesay, Di Francesco All. Baroni.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Mari, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari All. Stroppa.