Lecce-Milan, dove vedere il match in tv e in streaming
La 18ª giornata di Serie A si avvicina sempre di più, si inizia già il venerdì sera alle 20:45 con Napoli-Juventus. Sabato tra le altre, invece, toccherà a Lecce-Milan, in campi alle ore 18:00. Il Lecce è in grandissima forma, dato che con il pareggio contro lo Spezia per 1-0, sale a 5 la striscia di risultati utili consecutivi, 3 vittorie e 2 pareggi. D’altra parte, dopo la delusione in Coppa Italia, adesso al Milan toccherà sicuramente rifarsi in campionato. Infatti mercoledì scorso, l’11 gennaio 2023, la squadra di Stefano Pioli non è riuscita a battere allo scadere dei 90 minuti di gioco il Torino Ivan Juric, per poi perdere, a causa del gol di Adopo al 114’, nei tempi supplementari, uscendo così dalla competizione. Detto ciò, andiamo a vedere insieme dove sarà possibile guardare il match tra Lecce e Milan, in tv e in streaming. Di seguito tutte le informazioni.
Lecce-Milan, la situazione delle due squadre
Come detto quello che sta vivendo il Lecce è un grandissimo momento di forma, infatti non solo l’imbattibilità che dura ormai da 5 match, ma la squadra di Baroni, quest’anno, escluse le gare contro Inter e Juventus, non ha mai perso in casa. Arrivando a posizionarsi all’11º posto in classifica totalizzando 19 punti, alla pari con il Bologna.
Il Milan nonostante il buon andamento in campionato e il 3º posto, viene da una sconfitta in Coppa Italia contro il Torino. Non solo, infatti i rossoneri hanno offerto una prestazione sottotono anche contro la Roma, nella 17ª giornata, facendosi recuperare sul 2-0 allo scadere dei 90 minuti. Dunque, quello che può apparire un match completamente a favore del Milan sulla carta, potrebbe rivelare qualche sorpresa.
Dove vedere il match in tv e in streaming
La partita Lecce-Milan in scena sabato alle ore 18:00, allo Stadio Via Del Mare, sarà possibile vederla in streaming DAZN. L’app è disponibile su ogni dispositivo mobile e su la maggior parte delle smart tv, oltre che console di gioco e dispositivi come dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La visione è disponibile tramite abbonamento.