Home » Fantacalcio News » Lecce-Lazio, le probabili formazioni

Lecce-Lazio, le probabili formazioni

ciro immobile lazio

Domenica 20 agosto alle 20:45 al Via del Mare la Lazio torna in campo per la 1ª giornata di Serie A contro il Lecce di D’Aversa. La squadra di Maurizio Sarri vuole confermare l’ottima stagione appena trascorsa e avrà a disposizione diversi nuovi rinforzi da testare, ma anche un’assenza enorme, quella di Milinkovic-Savic. In quelle che sono le probabili formazioni di Lecce-Lazio non mancano i nuovi volti da una parte e dall’altra.

Maurizio Sarri

Come arriva il Lecce

Il Lecce riparte da Roberto D’Aversa e dovrà cercare di partire subito forte davanti al proprio pubblico, così da mettere già il primo mattoncino verso la salvezza. Il nuovo allenatore dovrebbe schierare il 4-3-3 con Falcone tra i pali e con Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo a comporre la linea difensiva. A centrocampo il trio dovrebbe essere composto da Rafia, Ramadani e Joan Gonzalez.

ramadani lecce

Almqvist dovrebbe partire dal primo minuto, al fianco di Gabriel Strefezza e Banda che è favorito su Di Francesco per una maglia da titolare. Nessuna punta di riferimento per il club pugliese che non può più contare su Colombo. Anche Maleh dovrebbe partire dalla panchina, pronto ad alzare il livello qualitativo della squadra a gara in corso.

Come arriva la Lazio

La Lazio di Sarri sta inserendo dei tasselli importanti nella propria rosa, soprattutto a centrocampo per sopperire alla partenza di un gigante come Sergej Milinkovic-Savic. L’allenatore toscano si affiderà al consueto 4-3-3 con Provedel in porta, Lazzari, Romagnoli, Casale e Marusic che dovrebbero essere confermati nella linea difensiva. Luca Pellegrini dovrà guadagnarsi il posto col passare delle giornate.

zaccagni lazio

Partirà dalla panchina anche il neo acquisto Rovella. In mezzo al campo dovrebbe avere la meglio Cataldi con Luis Alberto e Kamada a completare il reparto. Vecino scalpita per una maglia da titolare e non è escluso che possa essere in campo dal primo minuto. Il tridente offensivo è ormai una certezza: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Pronti a subentrare i due nuovi volti biancocelesti, Castellanos e Isaksen.

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.