Arrivano delle novità importanti sull’infortunio di Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce. Il club ha comunicato che il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali del caso dopo aver abbandonato il campo al minuto 62 nella partita contro il Frosinone, al suo posto è subentrato Joan Gonzalez. La sfida con i giallazzurri è terminata sul risultato di 1-1, lasciando ancora molto aperta la lotta salvezza.
Brutte notizie per D’Aversa e il Lecce, come comunicato dal club: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“.
Ovviamente, si tratta di un infortunio delicato e dovrà essere trattato con molta attenzione. Le sensazioni lasciano trasparire che lo stop sarà molto lungo, perciò l’allenatore dei giallorossi dovrà fare a meno di lui per molte partite.
Il centrocampista nel corso di questo campionato aveva trovato molto spazio con D’Aversa. Inizialmente solo due ingressi dalla panchina, poi molte possibilità da titolare. Infatti, per lui sono 23 le partite giocate, di cui 14 dal primo minuto. Di certo non è l’uomo che porta bonus al Fantacalcio, ma riserva spesso prestazioni intorno al 6. Nella stagione attuale di Serie A era stato fermo ai box per due giornate a causa di un problema fisico, ora l’infortunio è decisamente più grave.