Juventus, la probabile formazione contro il Lecce: spazio ai giovani
Dopo l’aritmetica eliminazione in Champions League, la Juventus si prepara alla partita di Serie A contro il Lecce. In caso di successo contro i pugliesi, i bianconeri vincerebbero per la prima volta in questa stagione 3 partite di fila. L’allenatore livornese deve fare i conti però con diverse assenze, su tutte quelle di Vlahovic e Locatelli esclusi dalla lista dei convocati per la partita di Lecce.
Di seguito, la probabile formazione di Massimiliano Allegri per la partita della Juventus contro il Lecce, alla luce delle numerose assenze nelle file dei bianconeri.
La probabile formazione della Juventus contro il Lecce
Diverse novità per Massimiliano Allegri a partire dal modulo. Contro il Lecce, infatti, l’allenatore livornese potrebbe schierare un inedito 4-4-1-1. In porta confermato Szczesny. La difesa a 4 sarà composta da Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra, con Danilo e Gatti centrali.
I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Kostic a sinistra e McKennie adattato a destra, con Rabiot e Fagioli centrali. Per l’ex Cremonese sarebbe la prima partita da titolare da quando è ritornato alla Juventus.
Il trequartista dietro la punta dovrebbe essere Miretti, con Milik come unico riferimento offensivo.
JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri