Home » Fantacalcio News » Lecce, intervento chirurgico per Bonifazi: il comunicato

Lecce, intervento chirurgico per Bonifazi: il comunicato

Kevin Bonifazi è stato sottoposto a intervento chirurgico in Austria: il comunicato del Lecce

Il difensore del Lecce, Kevin Bonifazi, nel corso di un allenamento a metà settembre ha subito una distorsione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo parecchio tempo.

Il calciatore, dopo alcune terapie conservative che però non hanno dato i risultati sperati, ha deciso in accordo con lo staff medico del Lecce di operarsi, per poter recuperare del tutto dall’infortunio e ricominciare ad allenarsi non appena terminerà il periodo di riabilitazione.

Il Lecce ha comunicato, attraverso i suoi canali ufficiali, la buona riuscita dell’intervento al quale si è sottoposto Kevin Bonifazi. Di seguito il comunicato ufficiale dei giallorossi.

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Kevin Bonifazi, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro subito nella seduta d’allenamento dello scorso 19 settembre e dopo dei consulti medici, nella giornata di ieri è stato sottoposto, presso la PrivatKlinik (Innsbruck – Austria) ad intervento di meniscopatia mediale e laterale del ginocchio destro, da parte del Prof. Christian Fink”.

La situazione in casa Lecce

Il Lecce non è certamente nel suo miglior momento, reduce da 3 sconfitte consecutive considerando anche la Coppa Italia, contro Sassuolo, Milan e Udinese. La squadra di Gotti ha raccolto solamente 5 punti in questo inizio di campionato, riuscendo a vincere solamente una volta, in casa contro il Cagliari, per 1-0.

I giallorossi devono assolutamente cambiare marcia, per non rischiare di restare impantanati in una lotta salvezza che quest’anno sarà serratissima. Krstovic e compagni dovranno iniziare già dalla prossima giornata, nella quale affronteranno la Fiorentina davanti ai propri tifosi.

Lecce, intervento chirurgico per Bonifazi: il comunicato
Krstovic, Lecce (imago)

I prossimi impegni del Lecce

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata per mano del Sassuolo, i ragazzi di Gotti dovranno focalizzare tutte le energie sul campionato, per raggiungere una salvezza tranquilla, come quella arrivata nella scorsa stagione.

Al rientro dalla sosta, ad attendere il Lecce ci sarà la Fiorentina di Palladino, squadra certamente in salute dopo gli ultimi risultati ottenuti. A seguire, la squadra di Gotti affronterà una delle trasferte più difficili della stagione, andando a giocare in casa del Napoli di Antonio Conte.