Lecce-Inter, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lecce-Inter, gara valida per la 22ª giornata, in programma domenica alle 18:00
La domenica di Serie A continua con la sfida allo Stadio Via del Mare tra Lecce e Inter, valida per la 22ª giornata di campionato in programma alle ore 18:00. La squadra di Inzaghi, dopo la vittoria in casa dello Sparta Praga in Champions League, cercherà di portare a casa i 3 punti anche nella trasferta di Lecce.
Il Lecce di Giampaolo arriva dalla sconfitta contro il Cagliari, terminata in 10 uomini a causa dell’espulsione di Rebic. Nelle ultime 5 partite la squadra è riuscita a mettere a segno una sola vittoria, contro il Monza. Poi 3 sconfitte ed un solo pareggio, in casa contro il Genoa.
Dal canto suo, l’Inter di Simone Inzaghi, vorrà proseguire la sua corsa per avvicinarsi sempre di più all’attuale capolista, il Napoli di Antonio Conte, tentando di raccogliere i punti necessari per proiettarsi in cima alla classifica.
Vediamo insieme ora le probabili formazioni di Lecce-Inter e di conseguenza le scelte intraprese dai due allenatori, Giampaolo ed Inzaghi.
Le possibili scelte dei due allenatori
I CONVOCATI: Borbei, Falcone, Fruchtl, Samooja, Baschirotto, Bonifazi, Gallo, Guilbert, Jean, Coulibaly, Helgason, Kaba, McJannet, Pierret, Ramadani, Burnete, Dorgu, Karlsson, Krstovic, Morente, Pierotti.
Il Lecce potrebbe schierare contro l’Inter il suo classico 4-3-3. Tra i pali Falcone, mentre nel reparto difensivo Jean e Baschirotto agiranno al centro, con il supporto di Dorgu e Guilbert sulle corsie. Il trio di centrocampo sarà composto da Pierret, Coulibaly e Helgason. Le ali saranno Morente e Pierotti a sostegno del centravanti Krstovic.
L’Inter di Inzaghi dovrebbe schierare il suo solito 3-5-2. Tra i pali Sommer, davanti allo svizzero il terzetto di difesa sarà composto da Pavard, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni agiranno Darmian e Dimarco, mentre il trio dei centrocampisti dovrebbe essere formato da Frattesi, Asllani e Mkhitaryan. Le due punte saranno ancora una volta Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Le probabili formazioni di Lecce-Inter
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All.Giampaolo
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L.Martinez. All. Inzaghi