Home » Fantacalcio News » Lecce, infortunio per Marchwiński. Torna Ramadani.

Lecce, infortunio per Marchwiński. Torna Ramadani.

Lecce, infortunio per Marchwiński. Torna Ramadani.

Marco Giampaolo. Lecce, (IMAGO)

Aggiornamenti dall’allenamento del Lecce sugli indisponibili. Ecco le condizioni di Marchwinski e Ramadani.

Arrivano importanti aggiornamenti dall’ultima seduta di allenamento del Lecce.

Si ferma infatti il giovane polacco Marchwiński, tra i talenti più attesi a inizio anno l’ultimo gioiello scovato da Corvino non ha ancora messo in mostra tutto il suo potenziale.

La buona notizia per i tifosi del Lecce è invece il ritorno di Ramadani, con l’albanese che si è allenato regolarmente con la squadra.

Andiamo a vedere il comunicato diramato dal Lecce che fa il punto sugli infortunati dopo l’allenamento odierno.

Lecce, le condizioni di Marchwiński e Ramadani: il comunicato

“Dopo il giorno di riposo concesso da mister Giampaolo, il lavoro dei giallorossi è ripreso con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Alla seduta odierna assenti Banda e Bonifazi, terapie per Gallo, prosegue nel lavoro personalizzato Pierret. Ramadani si è allenato regolarmente in gruppo mentre Marchwiński ha interrotto anzitempo la seduta a causa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. 

Qualche assenza ma anche un recupero fondamentale, quello di Ramadani che aiuterà i giallorossi a chiudere al meglio l’anno solare con le 4 partite di campionato mancanti.

I prossimi impegni del Lecce

Con il suo arrivo sulla panchina del Lecce, Marco Giampaolo ha rivitalizzato la squadra che da quando ha sostituito Luca Gotti ha raccolto 4 punti, figli della vittoria contro il Venezia e del pareggio in extremis contro la Juve.

Al Lecce ora mancano 4 partite in questo 2024: al Via del Mare contro Monza e Lazio, e le trasferte contro Roma e Como, la speranza è quella di entrare nel 2025 fuori dalla zona retrocessione.