Lecce, infortunio per Marchwiński. Torna Ramadani.
Aggiornamenti dall’allenamento del Lecce sugli indisponibili. Ecco le condizioni di Marchwinski e Ramadani.
Arrivano importanti aggiornamenti dall’ultima seduta di allenamento del Lecce.
Si ferma infatti il giovane polacco Marchwiński, tra i talenti più attesi a inizio anno l’ultimo gioiello scovato da Corvino non ha ancora messo in mostra tutto il suo potenziale.
La buona notizia per i tifosi del Lecce è invece il ritorno di Ramadani, con l’albanese che si è allenato regolarmente con la squadra.
Andiamo a vedere il comunicato diramato dal Lecce che fa il punto sugli infortunati dopo l’allenamento odierno.
Lecce, le condizioni di Marchwiński e Ramadani: il comunicato
“Dopo il giorno di riposo concesso da mister Giampaolo, il lavoro dei giallorossi è ripreso con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Alla seduta odierna assenti Banda e Bonifazi, terapie per Gallo, prosegue nel lavoro personalizzato Pierret. Ramadani si è allenato regolarmente in gruppo mentre Marchwiński ha interrotto anzitempo la seduta a causa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra.
Qualche assenza ma anche un recupero fondamentale, quello di Ramadani che aiuterà i giallorossi a chiudere al meglio l’anno solare con le 4 partite di campionato mancanti.
I prossimi impegni del Lecce
Con il suo arrivo sulla panchina del Lecce, Marco Giampaolo ha rivitalizzato la squadra che da quando ha sostituito Luca Gotti ha raccolto 4 punti, figli della vittoria contro il Venezia e del pareggio in extremis contro la Juve.
Al Lecce ora mancano 4 partite in questo 2024: al Via del Mare contro Monza e Lazio, e le trasferte contro Roma e Como, la speranza è quella di entrare nel 2025 fuori dalla zona retrocessione.