Home » Fantacalcio News » Lecce, infortunio per Gaspar: esce in barella contro la Roma

Lecce, infortunio per Gaspar: esce in barella contro la Roma

Kialonda Gaspar uscito per infortunio

Kialonda Gaspar, Lecce (Imago)

Nel secondo tempo di Roma-Lecce si è fatto male Kialonda Gaspar: infortunio e sostituzione obbligata per l’angolano

Infortunio per Gaspar, difensore centrale del Lecce, sul finire della gara contro la Roma. Brutte notizie per la squadra di Giampaolo: l’angolano è rimasto vittima di quello che sembra essere un grave infortunio.

Su un lancio verso la propria area di rigore, Gaspar ha perso l’appoggio con il terreno ed è scivolato. A quel punto il suo ginocchio destro ha compiuto un movimento innaturale che ha lasciato non poche preoccupazioni.

Per il difensore giallorosso è stato necessario l’intervento della barella, anche se prima di lasciare il campo si è alzato sulle sue gambe. Dato che il Lecce aveva terminato le sostituzioni, la squadra di Giampaolo ha dovuto terminare gli ultimi minuti dell’incontro con un uomo in meno.

Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, ma l’infortunio sembra essere serio. Nella giornata di domenica previsti esami stumentali.

I numeri in stagione di Gaspar

Kialonda Gaspar è un titolarissimo del Lecce 15 presenze in 15 partite, con 15 titolarità, motivo per cui il suo allenatore spera di riaverlo il più presto possibile.

Il difensore angolano rappresenta anche un buon nome come ‘sempre affidabile’ al fantacalcio: oltre a garantire sempre un voto, data la sua costante presenza in campo, Gaspar ha una fantamedia di 6,03, effetto di tre ammonizioni e un assist.

Marco Giampaolo, perde Gaspar per infortunio
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce (imago)

I prossimi impegni del Lecce

Mese ricco di impegni in Serie A per la squadra di Giampaolo. Il 15/12 ci sarà Lecce-Monza alle 12:30. In una sfida che sarà già fondamentale per il proseguo di stagione per ambedue le squadra.

Il 21 dicembre alle ore 20:45 giocherà contro la Lazio di Marco Baroni e il 30 dicembre chiuderà l’anno con la trasferta in programma a Como alle 18:30.