Lecce, infortunio per Gallo: il comunicato
Nuovo infortunio per il terzino del Lecce: il comunicato del club giallorosso
Brutte notizie per il Lecce e per Marco Giampaolo: Antonino Gallo è rimasto vittima di un nuovo infortunio.
Il club ha infatti diramato un comunicato ufficiale e ha aggiornato sulle condizioni del calciatore, che è stato sottoposto agli esami strumentali per un problema muscolare.
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.
Dopo lo stop di Rafia e di Berisha, ancora brutte notizie per Giampaolo in vista del delicato match di sabato 11 gennaio contro l’Empoli, in programma al Castellani alle 15:00.
I numeri di Gallo al Fantacalcio
Antonino Gallo è ormai da qualche stagione, un punto fermo della difesa del Lecce. Il laterale mancino si è dimostrato negli ultimi anni, un difensore affidabile anche in ottica Fantacalcio. Certo, non è il tipico terzino che porta bonus, ma comunque per un modificatore difesa è una buona soluzione.
In questa stagione di Serie A, sotto la direzione di Gotti prima e Giampaolo poi, il difensore è sceso in campo in 15 occasioni, mettendo a referto anche 2 assist. La Fantamedia è di poco sotto al 6 con 5.97, dovuta soprattutto al cartellino rosso rimediato contro la Fiorentina all’ 8a giornata.
I prossimi impegni del Lecce
Primo mese del 2025 decisivo per Marco Giampaolo ed il suo Lecce. Come anticipato, il prossimo match dei giallorossi sarà contro l’Empoli, in una sfida molto delicata per quanto riguarda la salvezza. Salvezza che poi passerà dall’Unipol Domus, in vista della gara contro il Cagliari del 19 gennaio.
Il mese di gennaio, infine, si concluderà con la sfida in casa contro l’Inter il 26 gennaio, e con un altro scontro salvezza, ovvero contro il Parma in programma al Tardini il 31 gennaio.