Home » Fantacalcio News » Lecce, intervento per Gaby Jean: l’esito e i tempi di recupero

Lecce, intervento per Gaby Jean: l’esito e i tempi di recupero

Lecce, intervento per Gaby Jean: l'esito e i tempi di recupero

Marco Giampaolo (IMAGO)

Intervento chirurgico per Gaby Jean dopo la lesione al legamento crociato e collaterale: stagione finita per il difensore del Lecce

Brutte notizie per il difensore e per Giampaolo, che dopo aver recuperato Gaspar perde per diversi mesi un altro dei suoi centrali.

Dopo l’infortunio al ginocchio della trasferta contro la Juventus alla 32a giornata, Gaby Jean si è sottoposto oggi a un intervento chirurgico.

La diagnosi del problema fisico è stata una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Stagione finita dunque per il difensore francese, che con ogni probabilità salterà anche l’inizio della prossima.

Lecce, il comunicato ufficiale su Gaby Jean

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico per lesione del legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso la clinica Jean Mermoz di Lione dal Prof. Sonnery Cottet, è perfettamente riuscito.

I prossimi impegni del Lecce

Momento di difficoltà per i salentini, infatti nelle ultime 10 partite di campionato sono arrivate 7 sconfitte, 3 pareggi e 0 vittorie. L’ultima volta che il Lecce ha conquistato i tre punti risale al 31 gennaio nel match contro il Parma. Ora la situazione in classifica per i giallorossi è critica, con Venezia ed Empoli che inseguono ad un solo punto di distanza.

Calendario tutt’altro che semplice quello dei pugliesi, infatti la squadra di Giampaolo dovrà affrontare nel prossimo turno di Serie A l’Atalanta. Successivamente altro scontro una big, al Via del Mare arriverà il Napoli di Conte. Infine terminerà il campionato con i match contro Verona, Torino e all’ultima giornata contro la Lazio all’Olimpico.