Fantacalcio News

Lecce, infortunio per Banda: le novità dall’allenamento

Ancora brutte notizie per Gotti, che dovrà fare a meno di molti giocatori. Chi assente perché impegnato con la propria nazionale, chi per infortunio. Nel corso dell’allenamento del Lecce di mercoledì 20 marzo, oltre ai convocati in nazionale, sono risultati assenti Venuti e Banda, il primo aveva richiesto un permesso alla società. Invece, Touba si è allenato regolarmente.

Lecce, aggiornamenti sull’infortunio di Banda: il report dell’allenamento

I giallorossi sono tornati ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato. La gara avrà luogo al Via del Mare il primo aprile alle ore 18:00 e la squadra di Gotti dovrà affrontare la Roma. Dalla sessione di allenamento odierna (20 marzo) emergono alcuni sviluppi sugli infortunati. Il report del club: “Giallorossi in campo nel pomeriggio all’Acaya per la ripresa della preparazione. Assenti Venuti (in permesso) e i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia), Ramadani (Albania). Touba si è allenato regolarmente con i compagni in sede, perché non convocato dalla nazionale sebbene ne fosse stata data comunicazione ufficiale per errore da parte della Federazione Algerina. Banda ha svolto un lavoro personalizzato. Domani è in programma una doppia seduta d’allenamento sempre all’Acaya”.

Credits: Domenico Bari

Lecce, i numeri di Banda al Fantacalcio

Come abbiamo visto, il Lecce dovrà continuare a rinunciare a Lameck Banda per via del suo infortunio. L’esterno giallorosso è stato sicuramente uno dei giocatori più preziosi per la sua squadra nel corso di questa stagione e anche molti Fantallenatori hanno spesso fatto affidamento su di lui. Il numero 22, infatti, quando disponibile, è stato quasi sempre chiamato in causa dal suo allenatore quest’anno.

Credits: Domenico Bari

Il giocatore zambiano è sceso in campo in 19 diverse occasioni di cui 16 dal primo minuto, segnando 2 gol e fornendo ben 3 assist ai compagni. Tuttavia, aveva anche ricevuto 5 cartellini gialli e un cartellino rosso. I fantallenatori dovranno fare a meno di Banda che vanta una media voto di 6.11 e una fantamedia di 6.39.

Published by
Alessandro Mammana