Lecce, infortunio per Banda: le sue condizioni
Durante l’importante sfida tra Lecce ed Empoli, Luca Gotti è stato costretto al cambio forzato per l’infortunio di Banda
Brutte notizie in casa Lecce. Durante la sfida contro l’Empoli, Banda è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Al minuto 19 del primo tempo, il calciatore del Lecce ha dovuto lasciare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Gotti ha deciso di inserire Pierotti.
Dalla dinamica dell’infortunio, sembra trattarsi di un problema alla caviglia per l’esterno del Lecce.
Nelle prossime ore si prevedono aggiornamenti che permetteranno di esaminare più approfonditamente l’accaduto e di stimare con maggiore accuratezza i tempi di recupero per Banda, in attesa di ulteriori accertamenti medici.
Infortunio Banda: il voto al fantacalcio
il giocatore è uscito al minuto 19 dopo aver subito un colpo alla caviglia. In un primo momento sembrava potesse recuperare ma alla fine ha dovuto arrendersi e lasciare il campo. La decisione per il fantacalcio è 6.
Gotti perde dunque una pedina importante per la sua squadra, nei prossimi giorni verrà valutata l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Al posto dell’attaccante zambiano è subentrato Pierotti.
I numeri di Banda al fantacalcio
Fino ad ora non è stata una stagione facile per Banda, così come per tutto l’attacco del Lecce. La squadra di Gotti è il peggior attacco della Serie A con soli 4 gol segnati in 11 partite.
L’attaccante ancora non ha trovato il gol, per lui 1 assist e un’ammonizione con una media di fantavoto del 5,94. Stagione dunque decisamente negativa che si complica con questo infortunio. Nei prossimi giorni vedremo quando potrà rientrare in campo il giocatore.