Lecce, Falcone non si è allenato per un leggero stato influenzale
Ansia per il Lecce, Roberto D’Aversa e i fantallenatori. Nella giornata di oggi, infatti, Wladimiro Falcone non ha preso parte alla seduta di allenamento della squadra. Lo ha comunicato il club salentino sul proprio sito ufficiale.
Lecce, Falcone assente all’allenamento: il motivo
Questa, infatti, il report odierno: “Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico D’Aversa, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Touba (in permesso per motivi familiari), Falcone e Berisha, entrambi a causa di un leggero stato influenzale. Almqvist e Kaba hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani mattina altra seduta all’Acaya”.
L’ex estremo difensore della Sampdoria arriva da due ottime prestazioni contro Verona e Bologna. Contro i gialloblù Falcone si era reso protagonista di diversi interventi poi risultati decisivi per il pareggio finale del Bentegodi. Contro il Bologna, invece, è entrato nella storia Serie A, diventando il primo portiere di sempre a guadagnarsi un calcio di rigore.
Lecce, i numeri di Falcone al fantacalcio
Falcone è titolare inamovibile nel Lecce di D’Aversa. Per lui quattordici partite a voto in questo campionato di Serie A con 19 gol subiti ma nessun cartellino ricevuto. Il portiere ha parato un rigore contro la Roma oltre ad aver due clean sheet per una fantamedia di 5,29 e una media voto di 6.43.