Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali
Al Via Del Mare è tutto pronto tra il Lecce e l’Empoli, sono stati sciolti gli ultimi dubbi sulle formazioni, sono infatti uscite le ufficiali. I giallorossi vengono da due sconfitte su due così come l’Empoli. Entrambe, quindi, sono alla ricerca dei primi punti in campionato.
Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali
Una partita da non sbagliare per entrambe le squadre, per questo Barone si affida a una delle sue migliori formazioni. Il Lecce dunque parte con un 4-3-3, con il solito Falcone in porta, davanti a lui agiranno soliti quattro visti nelle due gare precedenti. Anche a centrocampo nessuna sorpresa. In attacco invece l’unica novità è l’assenza di Di Francesco, che fa spazio a Banda a completare il tridente offensivo. Alcuni cambiamenti invece per la formazione di Zanetti che scende in campo con un 4-3-3. Avanti al solito Vicario agirà da titolare De Winter in coppia con Ismajli. Sugli esterni la situazione non cambia, mantre a centrocampo non ci sarà Bajrami, destinato ormai a vestire la maglia viola. Sorpresa in attacco dove non ci sarà Destro, al suo posto Satriano, che giocherà insieme a Lammers e Baldanzi.
Queste le scelte dei due allenatori:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda.
EMPOLI (4-3-3): Vicario; Stojanovic, De Winter, Ismajli, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Lammers, Satriano.