Lecce-Cremonese 1-1: gol e highlights
L’ottava giornata di Serie A ha messo di fronte Lecce e Cremonese nello scontro diretto per la salvezza. Dopo il vantaggio di Daniel Ciofani su calcio di rigore, il Lecce ha pareggiato i conti sempre dagli 11 metri grazie al rigore trasformato da Strefezza. Due calci di rigore e un punto a testa per entrambe le squadre. I giallorossi salgono a 7 punti in classifica, mentre i grigiorossi salgono a quota 3. L’allenatore della Cremonese non è rimasto pienamente soddisfatto dalla prestazione dei suoi visto che, secondo l’allenatore, i suoi ragazzi meritavano la vittoria: “Sono rammaricato per i calciatori, perché la squadra meritava di vincerla per le occasioni, per le idee, per la voglia. Abbiamo raccolto meno in queste otto giornate, ma oggi venire qui e fare una partita così significativa“. Di seguito, i gol e gli highlights di Lecce-Cremonese.
Lecce-Cremonese, il tabellino
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo (60′ Pezzella); Gonzalez (69′ Bistrovic), Hjulmand, Askildsen (69′ Blin); Strefezza (84′ Di Francesco), Colombo (46′ Ceesay), Banda. Allenatore: Baroni.
CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri (74′ Quagliata); Pickel, Castagnetti, Ascacibar (65′ Meitè); Zanimacchia (83′ Buonaiuto); Okereke (74′ Afena-Gyan), Ciofani (65′ Dessers). Allenatore: Alvini.
AMMONITI: Falcone (L), Okereke (C), Askildsen (L), Pezzella (L)
ESPULSI: –
MARCATORI: 19′ Ciofani (R), 42′ Strefezza (R)
ARBITRO: Livio Marinelli.