Lecce-Cittadella, Coppa Italia: le formazioni ufficiali e dove vederla
All’inizio della Serie A manca pochissimo e tante squadre si stanno preparando con le amichevoli estive per mettere minuti nelle gambe. La stagione, però, inizierà molto prima quest’anno, dunque, le partite ufficiali arriveranno in anticipo, con molte squadre che andranno in campo per la Coppa Italia. Lecce-Cittadella è una di queste, così come Sampdoria-Reggina e Udinese-Feralpisalò (disputata oggi). I giallorossi, quest’anno, vorranno raggiungere la salvezza anche se sarà molto difficile da neopromossa. Monza e Cremonese, infatti, si stanno rinforzando alla grande con diversi acquisti all’altezza della categoria. I pugliesi, però, potranno sicuramente dire la loro e partire bene in Coppa Italia potrebbe fare la differenza. Vediamo dove si potrà vedere Lecce-Cittadella e le formazioni ufficiali.
Lecce-Cittadella, come vederla
La partita, in programma stasera alle 21, sarà trasmessa sul canale 20 di Mediaset e sarà anche visibile in streaming sull’app Mediaset Infinity. Ovviamente, ci sarà la possibilità di andare allo stadio Via Del Mare per godersela dal vivo. Non serviranno, però, ulteriori abbonamenti data la possibilità di vederla sul digitale terrestre.
La formazione ufficiale del Lecce contro il Cittadella
LECCE (4-3-3) – Falcone; Gendrey, Dermaku, Blin, Gallo; Helgason, Hjulmand, Bistrovic; Di MArian, Ceesay, Strefezza.
Tra i giocatori da tenere d’occhio spicca Gabriel Strefezza. Listato centrocampista, il brasiliano sarà un giocatore molto interessante in ottica fantacalcio e in sede d’asta.