Lecce-Cagliari, le probabili formazioni
Le probabili formazioni e le possibili scelte dei due allenatori per il match di Serie A tra Lecce e Cagliari
La Serie A prosegue spedita. La terza giornata è alle porte, e le 20 squadre del nostro campionato si preparano per tornare in campo prima della sosta. Periodo di stop che durerà fino al 15 settembre, giorno in cui riprenderà la Serie A.
Lecce e Cagliari si preparano a scendere sul terreno di gioco del Via del Mare per affrontarsi. La sfida tra le due formazioni resta fissata per sabato 31 agosto alle ore 18:30.
Entrambe le squadre sono ancora a caccia del primo +3 stagionale, ma con i salentini chiamati decisamente a riscattare un avvio di campionato che li ha buttati nel fondo della classifica. Il Cagliari, invece, è partito con due pareggi nei primi due appuntamenti.
Di seguito, le probabili formazioni e i possibili 11 in campo per il match di campionato tra Lecce e Cagliari.
I possibili 22 titolari di Lecce-Cagliari
Per la sfida del Via del Mare contro i rossoblù, il Lecce dovrebbe schierarsi in campo con un 4-2-3-1. Falcone ancora il prescelto tra i pali, chiamato a riscattare i 6 gol subiti nelle prime due di campionato. Possibile esordio per il nuovo innesto di mercato Guilbert in difesa, chiamato a rimpiazzare il partente Gendrey. Baschirotto e Gaspar la possibile coppia per le vie centrali, con Gallo nel ruolo di terzino a sinistra. In mediana spazio a Ramadani e Pierret, con Banda, Rafia e Dorgu a sostenere la manovra d’attacco del montenegrino Krstovic.
Il Cagliari, invece, dovrebbe schierare sul terreno di gioco un 3-5-2. Scuffet in porta, a dirigere una linea difensiva presumibilmente composta da Zappa, Mina e Luperto. Sugli esterni, i possibili incaricati dovrebbero essere Azzi e l’ex Sampdoria Augello, a sostegno di Deiola, Marin e Prati. In attacco, col compito di ferire la retroguardia salentina, sembrano certi di un posto Piccoli e Luvumbo.
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Prati, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
I convocati: Augello, Hatzidiakos, Luperto, Adopo, Lapadula, viola, Deiola, Prati, Marin, Zortea, Jankto, Scuffet, Palomino, Mina, Zappa, Makoumbou, Pavoletti, Iliev, Obert, Azzi, Gaetano, Sherri, Luvumbo, Kingstone, Piccoli, Felici.