Lecce-Cagliari: le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida tra Lecce e Cagliari, le formazioni ufficiali e le scelte sui protagonisti di Gotti e Nicola
La 3ª giornata di Serie A e di Fantacalcio è stata inaugurata ieri con le sfide tra Venezia e Torino allo stadio Penzo, seguite da Inter e Atalanta. Oggi, invece, sarà il turno di altre squadre, tra cui Lecce e Cagliari.
Lecce e Cagliari si preparano a sfidarsi sul terreno di gioco del Via del Mare. La partita è in programma per sabato 31 agosto, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:30.
Entrambe le squadre sono alla ricerca del primo successo stagionale, ma i salentini del Lecce sono particolarmente determinati a riscattare un inizio di campionato deludente che li ha relegati nella parte bassa della classifica. Il Cagliari, invece, ha iniziato la stagione con due pareggi nei primi due incontri e punta a ottenere i primi tre punti per migliorare la propria posizione in classifica.
Manca sempre meno al fischio d’inizio della partita, e le squadre sono pronte a scendere in campo. Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Cagliari, scelte da Gotti e Nicola.
Lecce e Cagliari, come arrivano le due squadre
Per il Lecce, la missione è chiara: ottenere i primi punti della stagione contro un avversario diretto e poi sfruttare la sosta per riflettere e organizzare meglio la squadra, conoscendo a fondo i nuovi arrivi. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Inter, il Lecce spera di trovare i primi punti al Via del Mare contro il Cagliari.
Dopo due gare, il Cagliari è costretto a lasciare la confortevole Domus per affrontare il Lecce, che è l’unica squadra ancora a quota zero e affamata di punti. Dopo aver conquistato due punti con i pareggi con la Roma e con il Como.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Cagliari
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Oudin, Dorgu; Krstovic. A disposizione: Fruchtl, Smooja, Borbei, Pelmard, Rebic, Berisha, Morente, Rafia, Jean, Bonifazi, Burnete, McJannet, Coulibaly, Marchwinski, Pierotti. Allenatore: Luca Gotti.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Deiola, Prati, Augello; Piccoli, Luvumbo. A disposizione: Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Adopo, Lapadula, Viola, Zortea, Jankto, Palomino, Makoumbou, Pavoletti, Obert, Gaetano, Kingstone, Felici. Allenatore: Davide Nicola.