Fantacalcio News

Lecce, allenamento personalizzato per Ceesay e Banda

Ripresa degli allenamenti per il Lecce in vista del match di Serie A contro la Cremonese. Rientro completo per Colombo, reduce dagli impegni con l’under 21 e Di Francesco reduce dall’infortunio. Ancora fuori Helgason impegnato questa sera con la propria nazionale in Nations League. Lavoro personalizzato per Ceesay Banda e Brancolini. Queste le indicazioni dall’allenamento odierno del lecce all’Acaya Golf Resort & SPA dopo i due giorni di pausa concessi da Baroni. Domattina ulteriore sessione di allenamento per il Lecce con informazioni più precise sui giocatori.

Lecce, le ultime novità su Ceesay e Banda

Dopo il precedente infortunio Banda lavora ancora a parta. Il giovane attaccante aveva accusato un trauma distorsivo al ginocchio destro subito durante la partita contro la Salernitana. La novità di oggi dagli allenamenti del Lecce è il lavoro personalizzato assegnato a Ceesay. Le sue condizioni non sono ancora chiare ma la speranza è che l’attaccante non sia costretto a saltare la prossima sfida. Domani ci sarà un ulteriore allenamento della squadra di Baroni dove si avranno aggiornamenti sui vari giocatori.

Al fantacalcio…

CEESAY: Ceesay è stato acquistato dal Lecce dopo aver segnato 20 gol nella stagione passata con lo Zurigo. In ottica fantacalcio fino ad ora nelle sette presenze da titolare ha segnato 2 gol ed è stato il giocatore più decisivo della squadra. Il Lecce di Baroni gioca con il 4-3-3 ed il gambiano è la punta titolare.

BANDA: Nelle ultime 5 partite, lo zambiano è partito titolare in 4 volte sintomo di quanto Baroni creda in lui. Fino ad ora tantissimi dribbling riusciti, un assist ma ancora zero gol. Tra le sue caratteristiche principali non abbiamo sicuramente tante reti, ma le buone prestazioni non mancano mai e questo lo porta ad essere un giocatore interessante al fantacalcio, dagli ottimi voti. Come scommessa al fantacalcio da ultimo slot può essere interessante, ma sicuramente da centrocampista sarebbe stato molto più appetibile.

Published by
Redazione