Lecce, allenamento personalizzato per Banda
Brutte notizie per il Lecce e per i fantallenatori in vista della 32ª giornata di Serie A, nella sfida (quasi) decisiva in chiave salvezza contro l’Empoli, in programma sabato 13 aprile alle ore 15:00. Preoccupano, infatti, le condizioni di Banda. L’attaccante, nella seduta odierna di allenamento, ha svolto un lavoro personalizzato come si legge sul sito del club.
Personalizzato per Banda: il comunicato del Lecce
“Squadra al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Alla seduta di allenamento odierna Banda ha svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani mister Gotti ha programmato un allenamento al mattino sempre all’Acaya”.
I numeri di Banda
L’attaccante 23enne di nazionalità zambiana è alla sua seconda stagione in Serie A con il Lecce. E’ tra gli attaccanti più utilizzati della rosa, con una MV DI 6.07 e una FM di 6.33: 21 presenze, partendo 17 volte da titolare, con 2 gol e 3 assist all’attivo in campionato quest’anno.
I prossimi impegni del Lecce
I pugliesi vengono da una brutta sconfitta per 3-0 al San Siro contro il Milan. Partita condizionata però dall’espulsione di Krstovic al 45′. Prima del San Siro, il Lecce era riuscita ad ottenere un pareggio in casa con la Roma e i tre punti contro la Salernitana alla 29ª di Serie A. Di 7 partite che restano da giocare, la squadra di Gotti dovrà affrontare 4 dirette rivali nella lotta salvezza. La prima di queste sfide sarà Lecce-Empoli, in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio “Via del Mare”.
- 32ª giornata contro Empoli
- 33ª giornata contro Sassuolo
- 34ª giornata contro Monza
- 35ª giornata contro Cagliari
- 36ª giornata contro Udinese
- 37ª giornata contro Atalanta
- 38ª giornata contro Napoli