Buone notizie per il Lecce e Roberto D’Aversa in vista della gara contro la Roma, in programma domenica 5 novembre alle 18:00 e valida per l’undicesima giornata di Serie A. Nelle fila dei salentini, infatti, sono tornati in gruppo ben tre giocatori mentre altri due stanno ancora lavorando a parte.
Questo infatti il report pubblicato sul sito della società pugliese dopo l’allenamento mattutino che si è tenuto a seguito della sconfitta in Coppa Italia contro il Parma: “Dopo l’impegno in Coppa Italia di ieri, i giallorossi si sono ritrovati subito in campo questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara con la Roma, in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Sono rientrati ad allenarsi regolarmente in gruppo Blin, Burnete e Kaba mentre proseguono nel lavoro personalizzato Corfitzen e Dermaku. Per la giornata di domani il tecnico D’Aversa ha programmato una seduta mattutina sempre sul campo dell’Acaya”.
Kaba ha saltato l’ultima partita di campionato contro il Torino e la partita di Coppa Italia a causa di un problema fisico. Per Blin, invece, rientro in gruppo dopo la lesione parziale della fascia plantare che gli aveva fatto saltare Sassuolo, Udinese e Torino in campionato oltee che il Parma in Coppa. Anche Burnete aveva saltato le stesse gare per un problema fisico.
Dermaku, invece, è ancora alle prese con un problema fisico che lo sta tenendo lontano dal campo da ormai metà settembre. Fuori dalla gara con il Torino, infine, Corfitzen.