Fantacalcio News

FOTO | Leao sui social “invita” Szoboszlai ad andare al Milan

Rafael Leao è sempre molto attivo sui social e lo ha dimostrato anche nell’ultimo caso invitando Dominik Szoboszlai a venire al Milan. Il giocatore portoghese, tra l’altro, non sta vivendo un gran periodo di stagione con il Milan, anche se in Nazionale ha fatto vedere tutto il suo talento con una doppietta. Inoltre, si è fatto ben apprezzare da Pioli e dai tifosi per l’ultimo gesto fatto martedì. L’esterno rossonero, infatti, sarebbe dovuto tornare mercoledì a Milanello dati i due giorni di riposo concessi da Pioli. Si è, però, presentato martedì ed ha svolto un regolare allenamento.

Milan, l’invito di Leao a Szoboszlai

Il gioiello del Milan Rafael Leao ha commentato una foto del centrocampista ungherese de Lipsia, Szoboszlai e lo ha “invitato” ad andare al Milan. Il classe 2000 ex Salisburgo ha risposto ridendo al commento dell’attaccante portoghese che è ancora in trattativa per il rinnovo con i rossoneri.

Szoboszlai, classe 2000, è passato – come fanno ormai in molti – dal Salisburgo al Lipsia ed è un prospetto molto interessante del calcio europeo. Trequartista naturale, ha collezionato 5 gol e 13 assist in stagione e ha già acquisito esperienza in ambito europeo, specialmente in Champions League. Inoltre ha già fatto tanta esperienza in Europa e con la Nazionale ungherese.

Giocatore tecnico e duttile, abile anche nel ruolo di ala sinistra. Preferisce rifinire per gli attaccanti ma anche in zona gol ha dimostrato di avere una buona confidenza con la porta. Il messaggio di Leao è un segnale chiaro nei confronti dell’ungherese.

Published by
Redazione