Il Milan di Stefano Pioli si è fatto fermare dalla Cremonese di Davide Ballardini a San Siro. I grigiorossi erano passati in vantaggio al 77′ con la rete di David Okereke. Il sogno di portare a casa tre punti, però, è stato spezzato dalla rete di Junior Messias in pieno recupero. Un pareggio che sa comunque di beffa per i rossoneri, impegnati nella volata finale per la qualificazione nella prossima Champions League. Rafael Leao, dopo aver giocato una mezzora abbondante da subentrato, ha aperto il proprio smartphone e scorrendo Twitter si è imbattuto in un’intervista di Margot Robbie.
Nel tweet si leggeva come l’attrice australiana, ricordata per film come The Wolf of Wall Street, Focus, Suicide Squad e Babylon, stravedesse (calcisticamente parlando) per Rade Krunic: “Capisce il ritmo a livello naturale. Pochissimi giocatori possono giocare come regista principale con efficienza e come un box-to-box con predisposizione agli inserimenti”.
A quanto pare, anche l’ex Sporting e Lille ha un’intesa di campo con il centrocampista bosniaco. E infatti Leao ha messo mi piace al tweet, un po’ come a dire che (forse) potrebbe anche essere di più tra i titolari di Stefano Pioli.
Tutto bellissimo. Peccato che l’intervista di Margot Robbie fosse un fake news: l’attrice non ha mai parlato in nessun termine di Rade Krunic e quella che sta circolando su Internet è soltanto una bufala.