Home » Fantacalcio News » Milan, come sta Leao: le sue condizioni in vista dello Spezia e del ritorno con l’Inter

Milan, come sta Leao: le sue condizioni in vista dello Spezia e del ritorno con l’Inter

Rafael Leao sarà disponibile per l’EuroDerby di ritorno? Dopo aver saltato la gara d’andata, finita 2-0 per i nerazzurri, è questa la domanda che i tifosi del Milan si stanno facendo nelle ultime ore. Prima però c’è lo Spezia. Il portoghese è alle prese con un’elongazione: le sue condizioni.

Rafael Leao Milan

Milan, gli aggiornamenti sulle condizioni di Leao in vista dello Spezia e dell’EuroDerby di ritorno

Nella giornata di venerdì 12 maggio Leao ha svolto un allenamento personalizzato come da programma: l’obiettivo è quello di preservarlo per il ritorno contro l’Inter. La sua presenza martedì in Champions League non dovrebbe essere a rischio.

Tra la giornata di venerdì 12 e sabato 13 maggio l’ex Lille si sottoporrà a intense sedute di fisioterapia. Stefano Pioli non lo convocherà dunque per lo Spezia. Per l’allenatore l’ideale sarebbe averlo in gruppo tra domenica 14 e lunedì 15 maggio.

Questo il comunicato pubblicato dal Milan dopo l’infortunio del giocatore accusato contro la Lazio: “Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il portoghese hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico sarà monitorata giorno per giorno”.