Home » Fantacalcio News » Milan, la reazione di Leao all’addio di Maldini e Massara | FOTO

Milan, la reazione di Leao all’addio di Maldini e Massara | FOTO

Rafael Leao Milan

Rivoluzione in atto a casa MilanMaldini e Massara lasceranno la societàGerry Cardinale, dopo l’incontro della giornata di lunedì, ha comunicato ai due dirigenti che non rientrano nei piani della società.

Maldini Milan

Non ci sono stati dialoghi o confronti, ma una comunicazione rapida e netta. Non si è parlato di prospettive, perché di fatto la decisione era già stata presa, e Maldini e Massara ne hanno preso atto. Un fulmine a ciel sereno per molti, in particolare per i giocatori. Tra questi, il fresco di rinnovo Rafael Leao che ha pubblicato un commento a riguardo sul proprio profilo Twitter.

Rafael Leao Milan

Milan, la reazione di Leao all’addio di Maldini e Massara

Con un post sul proprio profilo Twitter, il portoghese ha voluto dire la sua in merito alla decisione della società di mandare via Maldini e Massara.

Nessuna parola, solo un’emoji dubbiosa su quanto accaduto nella giornata di lunedì 5 giugno che sottolinea la perplessità del giocatore dopo la decisione dei vertici del club. Non solo l’addio dal Milan di Maldini e Massara: Rafael Leao non è nuovo a commenti del genere.

Rafael Leao Milan

Il numero 17 rossonero, infatti, era già stato protagonista di commenti del genere sul proprio profilo Twitter in merito alle voci che giravano attorno al mondo Milan, in particolare in occasione del suo rinnovo di contratto.

I numeri di Rafael Leao in questa stagione 2022/2023

In questa stagione con i rossoneri, Rafael Leao ha collezionato un totale di 48 presenze tra tutte le competizioni per un totale di 16 gol e 15 assist tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. In campionato le reti sono state 15 con 10 assist forniti ai compagni mentre in Europa il portoghese ha preso di più le vesti di uomo-assist: ben 5 contro un solo gol segnato. Per cinque partite in questa stagione, Leao ha anche cambiato ruolo, giocando come seconda punta alle spalle di Giroud nel 3-4-1-2 di Stefano Pioli.