Brutte notizie in casa Lazio, preoccupano le condizioni di Lazzari in vista dell’ultima prima della sosta contro la Juve. Nel primo tempo del match contro il Monza, valevole per la 14a giornata di Serie A, Manuel Lazzari si è fermato per via di un infortunio ed è stato costretto a lasciare la partita. Al 25’ minuto, infatti, l’esterno di Maurizio Sarri ha dovuto accomodarsi in panchina, lasciando spazio in campo al suo compagno di squadra Marusic. Il giocatore sembrerebbe aver accusato un fastidio al polpaccio e per questo si è subito sdraiato sull’erba: di seguito le condizioni del difensore della biancoceleste.
Al minuto 25′, Manuel Lazzari si è accasciato a terra accusando un problema al polpaccio. Subito sostituito, a prendere il suo posto è entrato in campo Adam Marusic. Pessime notizie, dunque, per Maurizio Sarri e per i fantallenatori, che perdono così uno dei difensori più costanti del campionato.
Nonostante la scarsa propensione al bonus, infatti, il terzino della Lazio rappresenta un ottimo elemento per la fase difensiva in termini di affidabilità. Sempre titolare e quasi mai insufficiente, non a caso la sua fantamedia è pari esattamente a 6. Adesso preoccupa una sua eventuale assenza contro la Juventus, in programma domenica 13 novembre, 15ª e ultima giornata di Serie A prima del mondiale.
Sono ancora incerte le condizioni dell’italiano, nei seguiti giorni sarà infatti sottoposto a esami strumentali per capirne di più su suo rientro. La sensazione attualmente è quella di rivederlo direttamente a gennaio dopo la sosta. Con il Problema riscontrato al polpaccio, non è rientrato nel secondo tempo ma è rimasto negli spogliatoi. Lo staff medico della Lazio ha riportato le sensazioni del giocatore dicendo che “Ha sentito bucare il polpaccio”.