Dopo il gol dello 0-1 segnato da Giroud, servito perfettamente dopo una cavalcata in solitaria di Rafael Leao, Lazza ha commentato l’azione del portoghese con un tweet. Il rapper milanese è un tifoso rossonero.
“Fermate Leao sembrava che aveva dietro la polizia”. Questo il tweet di Lazza dopo aver visto l’azione personale di Rafael Leao su cui i giocatori del Napoli non sono riusciti a fare nulla. Il portoghese ha recuperato il pallone in mezzo al campo dopo un errore di Ndombele e ha macinato metri fino all’area di Meret per poi crossare il più facile dei palloni a Giroud, che ha dovuto solo appoggiare in rete.
L’artista ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo classificandosi secondo con il singolo “Cenere” dietro a Marco Mengoni, primo con “Due vite”. Dopo l’enorme successo mainstream è uscito con un singolo più underground dal titolo “Zonda”.
Per l’ex Lille, sebbene non sia stata finora una stagione facile, è il dodicesimo assist stagionale per un totale di 11 reti e 12 assist in tutte le competizioni. In Serie A sono arrivati dieci gol conditi da sette assist mentre in Champions League un solo gol ma ben cinque passaggi decisivi ai compagni.
Il cantante non si è fermato solamente al commento sulla partita di Leao ma ha fatto una vera e propria promessa al giocatore portoghese. L’esterno rossonero è un grandissimo fan del rap, genere di cui Lazza è uno dei maggiori esponenti in Italia. Proprio quest’ultimo ha fatto una promessa particolare al campione portoghese ossia quella di un feat tra loro due nel caso in cui il Milan vincesse la Champions. Chissà se questa promessa non dia una spinta in più a Leao che dopo aver permesso ai suoi di approdare in semifinale è in attesa di capire chi sarà l’avversario tra Inter e Benfica.