Verona, infortunio per Lazovic: le sue condizioni
Brutte notizie in casa Verona. Il trentaduenne esterno gialloblù Darko Lazovic ha accusato un infortunio e non potrà prendere parte all’amichevole di sabato contro il Bastia. A riferirlo è lo stesso club veneto, con un comunicato in cui ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida internazionale: i dettagli dell’infortunio di Lazovic e le sue condizioni.
Bastia-Verona, Lazovic out per infortunio: le sue condizioni
Questo il comunicato pubblicato dall’Hellas nella giornata di venerdì 28 luglio: “Verona – Hellas Verona FC comunica che mister Marco Baroni ha convocato 24 calciatori per l’amichevole internazionale Bastia-Hellas Verona, in programma domani, sabato 29 luglio, alle ore 19, allo stadio ‘Armand-Cesari’ in Corsica”.
PORTIERI: Chiesa, Montipò, Perilli.
DIFENSORI: Amione, Cabal, Ceccherini, Coppola, Dawidowicz, Doig, Ghilardi, Hien, Magnani.
CENTROCAMPISTI: Hongla, Joselito, Saponara, Terracciano.
ATTACCANTI: Braaf, Cazzadori, Cisse, Diao, Djuric, Kallon, Mboula, Ngonge.
Queste le condizioni di Lazovic: “Il calciatore Darko Lazovic non è stato convocato in seguito a una lesione muscolare dei flessori della coscia sinistra”.
Oltre al classe 1990, fermato da un problema muscolare, altri quattro giocatori del Verona non saranno in campo contro il Bastia: “I calciatori Alessandro Berardi, Marco Davide Faraoni, Ajdin Hrustic e Kevin Lasagna restano a Verona per svolgere un lavoro differenziato allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda”.
Nella giornata di venerdì la prima squadra si è allenata allo Sporting Center “Paradiso” di Castelnuovo del Garda, proprio in vista della sfida contro il Bastia. Come si legge sul sito ufficiale, i gialloblù hanno svolto attività di riscaldamento, lavoro tattico e una partita finale.
Mentre il Verona si prepara alla nuova stagione in massima serie, la dirigenza si muove sul mercato. Finora la società veronese ha acquistato Kallon, Duda, Braaf e ingaggiato a parametro zero Saponara e Mboula. Sul fronte delle cessioni, invece, sono partiti Ilic, Simeone, Cancellieri, Caprari, Sulemana e Tameze.