Lazio, Zaccagni non si è allenato. Lesione per Vecino
Neanche il tempo di riposarsi che domani torna già in campo la Serie A e quindi il Fantacalcio (LEGGI QUI TUTTI I CONSIGLI). La Lazio affronterà il Milan a San Siro in una sfida quasi decisiva per la corsa alla Champions League. I biancocelesti sono al secondo posto con 64 punti a sei lunghezze dai rossoneri, al momenti sesti. Alla vigilia della gara, valida per la trentaquattresima giornata, sono arrivate delle novità su Zaccagni e Vecino.
Lazio, le condizioni di Zaccagni e Vecino
Nell’allenamento della vigilia Maurizio Sarri non ha avuto a disposizione Mattia Zaccagni, che ha giocato titolare sia contro il Sassuolo che contro l’Inter in appena tre giorni. L’ex Hellas Verona non ha partecipato alla sessione odierna per quello che è probabilmente solo un semplice riposo precauzionale.
Diverso il discorso per Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano era uscito per infortunio nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo (LEGGI QUI LA DINAMICA) e si è sottoposto ai controlli del caso che anno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia destra.
Lazio, i prossimi impegni
Con quattro gare rimanenti, il club biancoceleste vuole mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito il calendario della Lazio.
- Milan-Lazio, 6 maggio ore 15:00
- Lazio-Lecce, 12 maggio ore 20:45
- Udinese-Lazio, 21 maggio ore 20:45
- Lazio-Cremonese, da definire
- Empoli-Lazio, da definire