La Lazio si prepara al ritorno in campo per la trasferta contro la Salernitana e intanto arrivano le ultime sulle condizioni di Mattia Zaccagni e di Luis Alberto. Il primo è ancora alle prese con un infortunio, lo spagnolo, invece, è recuperato per la gara di Salerno in programma il 25 novembre alle 15:00.
La Lazio sta valutando le condizioni dei propri big, in particolare quelle relative a Mattia Zaccagni, alle prese con un infortunio: l’esterno ha rimediato una distrazione al collaterale del ginocchio destro ed è ancora in forse per il match con la Salernitana al rientro dalla sosta.
L’attaccante ex Verona ha rimediato l’infortunio nella gara di Champions League all’Olimpico contro il Feyenoord. Un problema che lo ha costretto a saltare anche il derby contro la Roma. Lo staff medico sta valutando costantemente Zaccagni, nella speranza di averlo a disposizione per la trasferta di Salerno.
I tempi sono stretti per Zaccagni e Sarri spera di poterlo recuperare in tempo. Buone notizie, invece, per quanto riguarda Luis Alberto che, come riporta il Corriere dello Sport, ieri si è riaggregato al gruppo, dopo l’affaticamento muscolare. La Lazio lo sta centellinando, per averlo nelle migliori condizioni possibili con la Salernitana. Nessuna preoccupazione per Adam Marusic, in ripresa dal problema alla caviglia. I biancocelesti non vincono in campionato da due partite: l’ultima vittoria risale all’1-0 con la Fiorentina del 30 ottobre; poi la sconfitta col Bologna e il pareggio con la Roma. Sarri avrà bisogno di tutti per uscire da Salerno con i 3 punti.