Lazio, torna Zaccagni ma si ferma Cancellieri! Le ultime sull’infortunio
In preparazione del nuovo inizio della Serie A, arriva una notizia positiva per la Lazio riguardo Mattia Zaccagni, ma una negativa su Cancellieri. L’esterno titolare di Sarri, infatti, è rientrato dall’infortunio, ma il giovanissimo attaccante ha accusato un problema fisico. I biancocelesti nella giornata del 22 dicembre hanno disputato l’ultima amichevole della sosta. Il bilancio di queste partite è di 2 vittorie e di 1 sconfitta.
Gli uomini di Sarri hanno battuto, infatti, il Galatasaray, per 2-1, e l’Hatayspor 5-2. Non hanno fatto così bene, invece, contro l’Almeria, uscendo sconfitti per 2-0. Di seguito le ultime sulle condizioni del calciatore della Lazio Zaccagni e su Cancellieri, che si è fermato per un infortunio.
Lazio, le ultime su Zaccagni e sull’infortunio di Cancellieri
Nell’ultima seduta prima della pausa per il Natale sono arrivate delle novità sulle condizioni dei giocatori della Lazio. Zaccagni è tornato completamente in gruppo. Cancellieri, invece, si è fermato e non ha preso parte alla partitella conclusiva dell’allenamento per una contusione.
Hysaj non è ancora tornato in gruppo. L’ex Napoli ha fatto ancora lavoro differenziato e Maurizio Sarri spera di recuperarlo per gli allenamenti dopo le vacanze.
Gli impegni dei biancocelesti a gennaio
Gli uomini di Maurizio Sarri riprenderanno in Serie A il 4 gennaio contro il Lecce. Gli altri avversari, poi, saranno Empoli e Sassuolo. Dopo questi tre match ci sarà la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna.
In caso di vittoria e di passaggio ai quarti l’avversario sarà la vincente di Monza-Juventus. A chiudere il mese sono in programma i due big match contro Milan e Fiorentina. In questo momento gli uomini di Sarri sono al quarto posto in classifica a 30 punti, al pari dell’Inter quinta. La prima parte di stagione è stata sicuramente positiva, con alcuni big match vinti: il derby, la gara casalinga proprio contro i nerazzurri e la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.