Home » Fantacalcio News » Lazio, come sta Zaccagni? Le ultime in vista del Verona

Lazio, come sta Zaccagni? Le ultime in vista del Verona

Le ultime notizie dell’allenamento di questa mattina in casa Lazio su Mattia Zaccagni in vista della gara contro il Verona

Arrivano aggiornamenti dall’ultima seduta di allenamento della Lazio condotta da Marco Baroni, in vista della gara contro il Verona.

Mattia Zaccagni è infatti tornato in gruppo dopo gli acciacchi degli ultimi giorni ed è pronto a scendere in campo contro gli uomini di Zanetti nella partita di domenica pomeriggio.

Negli scorsi giorni, l’ex Verona aveva saltato gli allenamenti con i compagni a causa di alcuni problemi fisici che avevano fatto preoccupare l’ambiente.

Come soluzione in emergenza, l’allenatore Marco Baroni aveva provato Nuno Tavares come esterno alto a sinistra. Ipotesi che, ad oggi, sembra già scartata dato il recupero del capitano Zaccagni.

La stagione della Lazio

La Lazio ha concluso la prima parte della stagione 2024/2025 con una serie di risultati contrastanti in Serie A, che la pongono al quarto posto, lontana 11 punti dal vertice della classifica occupato dal Napoli di Antonio Conte.

Con 11 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte nelle prime 20 giornate, la squadra di Marco Baroni sta comunque sorprendendo date le premesse di inizio campionato e si trova in piena corsa per un posto in Champions League. Anche in Europa League non mancano le soddisfazioni, con la prima posizione in classifica generale a quota 16 punti (5 vittorie e 1 pareggio).

Baroni ritrova Zaccagni per la sfida contro il Verona
Marco Baroni, allenatore della Lazio (imago)

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio è attesa da un mese di gennaio ancora ricco di appuntamenti, chiamata a confermare le proprie ambizioni in campionato e in Europa. Il prossimo impegno sarà domenica 19 gennaio alle 18:00, quando i biancocelesti affronteranno il Verona in trasferta, una sfida delicata per mantenere il ritmo nelle zone alte della classifica.

Dopo la trasferta di Verona, la Lazio tornerà protagonista in Europa League con una sfida di grande fascino. Giovedì 23 gennaio, all’Olimpico, ospiterà il Real Sociedad, una gara cruciale per il cammino europeo della squadra di Marco Baroni. A chiudere il mese, domenica 26 gennaio alle 20:45, i biancocelesti torneranno a giocare in casa contro la Fiorentina. Un altro impegno importante, questa volta contro una diretta concorrente per le posizioni europee in Serie A.