Home » Fantacalcio News » Lazio-Verona, le probabili formazioni

Lazio-Verona, le probabili formazioni

Lazio-Verona, le probabili formazioni: guendouzi presente

Guendouzi, Lazio (Credits: Rosito)

Le probabili formazioni di Lazio-Verona, gara valida per la 4ª giornata di Serie A in programma lunedì 16 settembre alle 20:45

La quarta giornata di Serie A si chiuderà lunedì sera alle ore 20:45 con il match dell’Olimpico tra la Lazio di Baroni e il Verona di Zanetti.

Baroni si trova faccia a faccia contro il suo recente passato al Verona, squadra con cui ha raggiunto un’inaspettata salvezza qualche mese fa. Ora con la Lazio vuole proseguire il trend positivo tracciato dal pareggio ottenuto per 2-2 contro il Milan prima della sosta.

I ragazzi di Zanetti, invece, vogliono continuare a stupire nonostante i tantissimi volti nuovi presenti nella rosa di quest’anno. I 6 punti in classifica, dopo tre partite giocate, portano tanta fiducia al gruppo in vista dei prossimi impegni.

Dalle informazioni raccolte in settimana, dovrebbero essere queste le probabili formazioni con cui Lazio e Verona si affronteranno nella 4ª giornata di Serie A 2024-2025

Le possibili scelte di Baroni e Zanetti

I calciatori convocati da Baroni: Mandas, Furlanetto, Provedel; Gigot, Pellegrini, Patric, Romagnoli, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic; Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi, Castrovilli; Pedro, Zaccagni, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna.
Le due squadre dovrebbero schierarsi a specchio. Il 4-2-3-1 della Lazio di Baroni prevede Provedel tra i pali, coppia di centrali formata da Gila e Romagnoli, lo spagnolo sembra essere pronto a tornare dall’infortunio ed è in pole per sostituire Patric dal primo minuto. Sulle fasce spazio ancora a Nuno Tavares con Lazzari sul versante opposto. In mediana pronti Guendouzi e Rovella. In fase offensiva spazio ancora sulla trequarti a Dia, che probabilmente si alzerà in corso d’opera per affiancare il Taty. Sulle corsie laterali dovrebbero giocare Isaksen e Zaccagni. Davanti confermato Castellanos unica punta.

I calciatori convocati da Zanetti: Montipò, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Lazovic, Sarr, Tengstedt, Bradari, Livramento, Okou, Sishuba, Harroui, Kastanos, Dani Silva, Berardi, Magnani, Dawidowicz, F. Alidou, Perilli, D. Mosquera, Tchatchoua, Coppola, Ajayi, Cisse, Ghilardi.
Ondrej Duda e Tomas Suslov non saranno a disposizione in seguito a problemi muscolari riscontrati con la Nazionale slovacca. Martin Frese non sarà a disposizione in seguito a un sovraccarico al ginocchio. Suat Serdar non sarà a disposizione per continuare il suo programma fisioterapico di recupero.
Zanetti pronto a rispondere con il suo 3-4-2-1: tra i pali Montipò, linea difensiva a tre composta da Dawidowicz, Coppola e Magnani. Tchatchoua e Lazovic favoriti sulle fasce mentre a centrocampo viaggia verso la titolarità il duo BelahyaneDani Silva. Davanti Kastanos e Harroui a supporto di Tengstedt.

Lazio-Verona, le probabili formazioni
Casper Tengstedt, Hellas Verona (Imago)

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti