Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Taty non è una sorpresa. Dele-Bashiru ha qualità”

Lazio, Baroni: “Taty non è una sorpresa. Dele-Bashiru ha qualità”

Marco Baroni e la sua Lazio hanno affrontato il Venezia di Di Francesco

Marco Baroni, nuovo allenatore della Lazio (Image)

L’intervista dell’allenatore della Lazio Marco Baroni dopo la prima partita di Serie A giocata contro il Venezia di Eusebio Di Francesco

Anche per la Lazio la prima giornata è ormai passata. I biancocelesti del nuovo allenatore Marco Baroni hanno affrontato allo Stadio Olimpico di Roma il Venezia di Eusebio Di Francesco.

La partita è finita 3-1 per i biancocelesti.

Al termine della sfida Marco Baroni si è concesso alle domande dei giornalisti, lasciando trapelare indicazioni importanti anche in ottica Fantacalcio.

Di seguito, dunque, l’intervista dell’allenatore della Lazio Baroni, che ha analizzato il match.

Lazio, le parole di Baroni dopo la partita contro il Venezia

“Devo ringraziare i ragazzi, sono stati bravi perché in queste partite non siamo al meglio e lo dimostrano i risultati ma non deve mai mancare l’atteggiamento

Sappiamo che c’è stato un cambiamento, ma la squadra è preparata e ci sono margini importanti. Oggi abbiamo visto ragazzi giovani che hanno dato i primi segnali, dobbiamo sostenerli. Ho trovato una partecipazione da parte del gruppo e una condivisione importante, questo è un acceleratore che ti permette di ridurre il tempo”.

Marco Baroni ha esordito sulla panchina della Lazio in Serie A contro il Venezia
Marco Baroni dirige un allenamento della Lazio (Credit: Lazio)

Marco Baroni, le dichiarazioni post partita

“Dai giocatori mi aspetto una crescita. Taty per me non è una sorpresa, è un giocatore forte che ha bisogno di giocare. Lo scorso anno aveva davanti un giocatore che ha fatto la storia, sa che quest’anno troverà più spazio e la squadra lavorerà per lui.”

Dele-Bashiru ha grande potenzialità, è un ragazzo che deve capire il nostro calcio e giocare, allenarsi forte e giocare. Noi gli daremo la possibilità di giocare, abbiamo tanti centrocampisti bravi che stanno crescendo. La cosa importante era l’atteggiamento che chiedevo e che ho trovato”.