10 contro 10 (anche se all’ultimo giro di orologio diventano 9 contro 10). Una partita in cui ogni 10 minuti cambia qualcosa. Tre espulsi, poi tre gol per squadra, ma a 10 minuti dalla fine Acerbi sembra essere l’uomo decisivo. Ma ci pensa Arslam al 99′ a portare il risultato sul pareggio: finisce 4 a 4 il posticipo della 15ª giornata di campionato tra Lazio e Udinese. Qui i top e i flop della partita.
Sergej Milinković-Savić 7 – Prestazione da leader del serbo. Quantità e qualità sempre al servizio della squadra. Gran gol per lui
Pedro 6,5 – Prestazione di grande esperienza condita anche da un bel gol. L’arma in più della Lazio di quest’anno
Ciro Immobile 6,5 – Solida partita del capitano che sblocca la partita dei padroni di casa. Tra lui e la doppietta ci si è messo di mezzo il guardalinee.
Patric 4 – Ingenuo, un suo errore, ferma Success con un fallo in una zona non pericolosa, e lascia la Lazio in 10. Fortunatamente però, non ha pesato sul risultato finale.
Beto 8 – Un super Beto inarrestabile. Si porta a casa una doppietta e una grande prestazione. Sul secondo gol accende il turbo e fa 50 metri palla al piede, saltando Reina che può solo stare a guardare.
Success 7 – Buona partita di Isaac Success. Il gol di Molina parte da una grande ripartenza guidata dall’ex Premier League.
Arslan 7 – Non si può non inserire l’uomo chiave della partita. Con un bellissimo gol a pochi secondi dalla fine, decide il risultato finale, facendo il quarto gol per i bianconeri.
Rodrigo Becao 5,5 – Non può nulla contro l’attacco biancoceleste. Prima si becca un’ammonizione, poi costretto ad uscire in barella causa infortunio.