Lazio, Tudor: “Luis Alberto? Scelgo ogni settimana chi convocare”
È appena terminata la prima gara di questa domenica della 36ª giornata di Serie A. La Lazio ha battuto l’Empoli per 2-0, con le reti di Patric e Vecino, e dopo il fischio finale l’allenatore biancoceleste Igor Tudor ha rilasciato la solita intervista in cui ha analizzato i temi principali del match dell’Olimpico.
Lazio, l’intervista di Tudor post Empoli
Tudor ha cominciato la sua intervista parlando della prestazione della Lazio: “Una bella giornata di festa conclusa con una vittoria sofferta ma importante che ci avvicina ai traguardi di Europa. Poi vediamo in quale alla fine. Abbiamo fatto tanti punti e complimenti ai ragazzi”.
L’allenatore ha poi proseguito sottolineando il bottino dei punti fatto sotto la sua gestione: “Dal mio arrivo siamo primi in classifica, è giusto ricordarlo”.
Per concludere, Tudor ha posto l’accento sul momento della Lazio: “Nel dettaglio possiamo migliorare, colpa del campo secco non siamo stati perfetti in alcune occasioni. L’Empoli gioca sporco per sfruttare qualche tuo sbaglio e dobbiamo ringraziare Mandas oggi. Non ricordo così tante paratone da quando sono qui ed è stato molto importante per noi. Ho delle persone con valori ma è chiaro che tutti vogliono giocare e io ne devo scegliere solo undici. Ho sempre avuto grande disponibilità da parte di ognuno e questo mi ha facilitato nel mio lavoro”.
La risposta in conferenza stampa su Luis Alberto
In conferenza stampa poi, Igor Tudor ha fatto chiarezza sulla situazione che riguarda Luis Alberto: “Io alleno tutta la settimana la squadra e scelgo ogni settimana chi convocare e chi no”.