Lazio, Sarri: “Formazione? C’è una cosa che non mi garba e la userò di rado”
Nella 6ª giornata di Serie A La Lazio di Sarri ha ospitato il Torino di Juric. I biancocelesti, reduci dal pareggio con il Monza, erano chiamati a vincere e risollevare la classifica. E la vittoria c’è stata, la Lazio è infatti tornata a vincere dopo 3 partite fra campionato e Champions. Il match è terminato 2-0 e per i biancocelesti sono andati in gol Vecino e Zaccagni. Al termine della gara Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista: queste le parole dell’allenatore biancoceleste.
Lazio-Torino, l’intervista post-partita di Sarri
L’allenatore biancoceleste ha cominciato l’intervista analizzando la gara appena conclusa: “Serata difficile con tante difficoltà, lo sapevamo, abbiamo fatto un primo tempo ordinato con qualità, è stata una partita di alto livello. Solidità di squadra oggi, la difesa è stata sollecitata poco. Dopo il primo gol ci siamo sciolti dal punto di vista qualitativo”.
Sarri ha poi proseguito e chiuso con i singoli: ” Vecino e Kamada hanno ottimi tempi di inserimento, oggi c’era bisogno di fisicità. Con l’atteggiamento di oggi chiunque avrebbe fatto bene. Rovella ha fatto una partita di livello e sta migliorando fisicamente, stessa cosa Vecino“.
Infine ha concluso: “Kamada ha giocato sempre, out col Monza solo ‘per un colpo al ginocchio. Stasera volevo contrastare la fisicità degli avversari e lui è ben inserito nei nostri schemi. Da vedere se Luis Alberto e Kamada possono giocare insieme in determinate partite. Non è un centrocampo facile da sostenere ma possiamo farcela. Doppia punta? Non mi garba, lo userò di rado”.