Messo in archivio il quinto turno è già iniziata la 6ª giornata di Serie A, tra le tante gare ci sarà quella tra Lazio e Torino, che scenderanno in campo all’Olimpico di Roma mercoledì 27 settembre alle 20:45. I biancocelesti vengono da un brutto inizio che li ha visti conquistare appena 4 punti in 5 giornate. Risultati negativi che li posizionano al quindicesimo posto in classifica. La squadra di Juric invece sta andando meglio e nell’ultima partita ha fermato sul pareggio la Roma. Attualmente i granata si trovano al nono posto a 8 punti, +4 sugli avversari che anche in caso di vittoria rimarrebbero dietro. Vediamo le possibili scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni di Lazio-Torino.
Sarri per questa gara confermerà il suo solito 4-3-3 con Provedel in porta. In difesa la coppia centrale sarà formata da Casale e Patric, out Romagnoli ha accusato un affaticamento. Sulle fasce invece agiranno Pellegrini a sinistra e Marusic a destra. Cambi anche a centrocampo rispetto all’ultima di campionato, Kamada rientrerà con ogni probabilità dal primo minuto con Guendouzi che partirà dalla panchina, Vecino è in vantaggio su Cataldi, mentre l’unico certo di una maglia da titolare è Luis Alberto.
In attacco confermato Ciro Immobile ma ai suoi lati giocheranno Felipe Anderson e Pedro. Out Zaccagni per un affaticamento.
Juric per questa gara potrebbe effettuare qualche cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Roma. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1. A difendere i pali ci sarà Milinkovic-Savic e davanti a lui a comporre il terzetto difensivo saranno Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez. Centrocampo confermato con Ilic e Tameze favoriti per formare la coppia centrale. Sulle fasce agiranno rispettivamente Bellanova a destra e Lazaro a sinistra.
Trequarti che potrebbe essere composta da Vlasic e Tameze con Sanabria unica punta insediato da Zapata. Occhio al ballottaggio tra Ricci e Karamoh, in caso di presenza dal primo minuto del francese, Tameze passerebbe a centrocampo con l’ex Inter sulla trequarti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Tameze; Sanabria. All. Juric