Dopo le emozioni dei match delle 18:30 la 6ª giornata di Serie A continua e alle 20:45 si affronteranno, tra le altre, Lazio e Torino. La squadra di Sarri è alla ricerca dei tre punti che mancano dal 2 settembre, in occasione della vittoria contro il Napoli. Il Torino, che di vittorie ne ha due, si trova invece nella parte sinistra della classifica e vuole incrementare il suo bottino.
La Lazio arriva alla sfida con il Torino con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Sarà fondamentale dunque questa sfida con i granata nella quale Sarri e i suoi ragazzi non possono commettere un altro passo falso. Nell’ultima partita contro il Monza i biancocelesti erano passati in vantaggio grazie alla rete dal dischetto del capitano Immobile. Dopo meno di 25 minuti ci ha pensato Gagliardini a pareggiare i conti, match terminato 1-1. Chiaramente sono previsti cambi di formazione rispetto all’ultima partita, come ad esempio il rientro di Casale e Pellegrini dal 1′.
Anche i granata sono reduci da un pareggio, quello ottenuto contro la Roma. La squadra di Juric si è ritrovata in svantaggio al 68′ dopo il gol di Lukaku, poi il pareggio pochi minuti dopo con Zapata. Attualmente il Torino occupa la nona posizione in classifica e vanta ben 8 punti raccolti grazie a due vittorie, due pareggi e un’unica sconfitta rimediata con il Milan. L’obiettivo dei ragazzi di Juric sarà quello di mettere in difficoltà anche la Lazio e allungare la scia positiva.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Rovella, Vecino, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R. Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Sanabria; Zapata. All. Juric