Home » Fantacalcio News » Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

felipe anderson lazio

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, si preparano a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Roma, Lazio e Torino, per la sfida valida per la 31ª giornata di Serie A. Maurizio Sarri, intanto, sembra aver recuperato Ciro Immobile che è tornato tra i convocati dopo l’incidente stradale. I granata d’altra parte hanno recuperato Ricci, che era uscito in anticipo dalla gara contro al Salernitana, la scorsa giornata. Il centrocampista torna schierabile; le scelte definitive di Sarri e Juric con le formazioni ufficiali di Lazio-Torino.

Juric Torino

Come arriva al match la Lazio

La Lazio è sicuramente tra le squadre più in forma del campionato, infatti la formazione allenata da Maurizio Sarri, non perde in Serie A dall’11 febbraio contro l’Atalanta in casa. A dimostrazione degli ultimi risultati ottenuti fino ad ora, la classifica vede i biancocelesti secondo sotto al Napoli e sopra la Juventus, nuovamente tra le prime quattro, a 61 punti complessivi. Una vittoria contro il Torino consentirebbe quindi alla Lazio di allungare ancora di più e rimanere inchiodata saldamente a un posto per la prossima Uefa Champions League.

Luis Alberto Lazio

Come arriva al match il Torino

Il Torino, invece, nonostante i 39 punti in campionato, a pari punti con l’Udinese e sotto al Sassuolo, nelle ultime 5 partite giocate ha fatto soltanto una vittoria, contro il Lecce alla 26ª giornata per 2-0. Dunque dopo anche il pareggio alla scorsa, la squadra di Juric ha voglia di tornare a vincere, anche se non sarà facile. Infatti, i granata ce la metteranno tutta per tornare a ottenere i 3 punti contro una Lazio in grande forma.

sanabria torino

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.