All’anticipo del venerdì sera tra Verona e Bologna e al primo match di sabato 21 aprile tra Salernitana e Sassuolo, seguirà alle ore 18 Lazio-Torino. Secondi in classifica a 61 punti, i biancocelesti restano in corsa soltanto in campionato, dove sperano di ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dall’altra parte i granata distano 12 punti dal sesto posto dell’Inter e 16 dal terzultimo del Verona. Dunque si prospetta un finale di campionato anonimo senza reali obiettivi per la squadra di Juric. Il fischio d’inizio della partita fra Lazio e Torino è sempre più vicino: ecco dove vederla in tv e in streaming.
Un aprile fin qui perfetto per Romagnoli e compagni, usciti vittoriosi in tutti e tre gli impegni di campionato del mese. Considerando anche il derby della capitale, salgono a quattro i successi consecutivi consecutivi della formazione di Maurizio Sarri. Nel periodo in questione – contro Roma, Monza, Juventus e Spezia – Provedel è stato superato solo una sola volta, a testimonianza della crescita difensiva della Lazio, attuale miglior difesa della Serie A con 20 reti incassate in 30 turni. Il tutto senza perdere cinismo davanti, considerando che, con 49 centri, quello biancoceleste è il secondo attacco più prolifico d’Italia pari merito col Milan.
Undicesimo piazzamento per la squadra proprietà di Urbano Cairo, che sembra aver definitivamente staccato la spina dopo un periodo da candidata alla lotta per un piazzamento europeo. I punti sono 39, ma i risultati recenti non sorridono. Dopo lo 0-2 di Lecce del 12 marzo, gli uomini di Juric hanno smesso di vincere ottenendo soltanto 2 punti contro Napoli, Sassuolo, Roma e Salernitana. Ben tredici squadre hanno segnato più del Torino (31), che al contempo vanta l’ottava difesa del torneo (36).
Per quanto riguarda le informazioni su dove vederla, Lazio-Torino sarà un’esclusiva di DAZN. Pertanto sarà possibile seguire la partita in diretta tv nella piattaforma annessa oppure in live streaming tramite l’applicazione da scaricare nei vari dispositivi mobili.