Lazio, svelate le divise per la stagione 2022/2023
La preparazione della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore prosegue a gonfie vele. Gli uomini di Sarri sono reduci dall’amichevole contro la Triestina, vinta per 3-1 dai biancocelesti. Anche il mercato prosegue senza intoppi: Tare, dopo aver chiuso per Marcos Antonio, ha portato nella capitale anche il nuovo portiere: l’ex Granada Maximiano. Il ds albanese ha acquistato anche Alessio Romagnoli, svincolatosi dal Milan e Mario Gila, difensore dal Real Madrid. In attacco, invece, è arrivato Matteo Cancellieri. L’ex Verona è già andato a segno con la maglia delle aquile e sta prendendo confidenza con il nuovo sistema di gioco di Maurizio Sarri. Intanto, come si può notare dai profili social del club, la Lazio ha svelato le nuove divise per la stagione 2022/2023.
Lazio, le divise per la stagione 2022/2023
La prima maglia sarà, come sempre, celeste. Avrà qualche dettaglio in più rispetto alle divise della scorsa stagione. Il colletto, infatti, è prevalentemente bianco, così come il bordino delle maniche. Sulla parte frontale della maglia, invece, sono presenti dei ricami che richiamano la forma dell’aquila stilizzata. I pantaloncini saranno bianchi, mentre i calzettoni saranno celesti con una riga in bianco.
La seconda, invece, sarà completamente nera. il dettaglio che salta all’occhio è sulla parte del petto, in cui sarà presente una sfumatura di colori, in ordine azzurra, verde, gialla e bianca. Il bordino delle maniche e dei pantaloncini sarà celeste.
La terza è, con ogni probabilità, la più particolare. Innanzitutto, al contrario della prima, presenta un colletto a V. La maglia sarà bianca con le maniche azzurre. Anche i pantaloncini saranno azzurri, abbinati alle maniche stesse. I calzettoni, invece, saranno bianchi con una riga azzurra.
Infine arriviamo alle divise del porteire. La Lazio ne ha presentate due: la prima, che sarà indossata quando il club giocherà con la divisa home, è completamente verde fluo. La seconda, invece, sarà utilizzata da Maximiano quando i biancocelesti indosseranno la terza maglia ed è completamente gialla.