Fantacalcio News

Lazio-Sturm Graz, la probabile formazione dei biancocelesti

Allo stadio Olimpico di Roma stasera alle 21:00 andrà in scena Lazio-Sturm Graz, partita valida per la 4a giornata di Europa League. Nella partita giocata in Austria il risultato è stato 0-0, ma soprattutto la situazione del Girone F della competizione europea è equilibratissima.

Infatti, tutte e 4 le compagini (Lazio, Sturm Graz, Feyenoord e Midtjylland) si trovano a quota 4 punti, dove soltanto la differenza reti le mette in posizioni differenti. Lazio e Sturm Graz si trovano per questo motivo terzi e quarti, i biancocelesti con la differenza reti di -2, mentre gli austriaci con -5. Per quanto riguarda le altre due, Feyenoord capolista con +4 e Midtjylland secondo con +3.

In campionato, la squadra di Maurizio Sarri arriva dalla vittoria netta di Firenze per 4-0 contro la Fiorentina. Ancora una volta la coppia Milinkovic-Savic-Immobile si è messa in mostra segnando l’ultimo gol, assist del serbo e gol dell’italiano. I biancocelesti, dopo aver vinto tre gare di fila per 4-0 contro Fiorentina, Cremonese e Spezia, si trovano terzi in classifica a pari punti con Udinese e Milan, ma soprattutto a -1 dall’Atalanta seconda ed a -3 dal Napoli capolista. Di seguito, la probabile formazione della Lazio contro lo Sturm Graz.

Lazio, la probabile formazione contro lo Sturm Graz

Per questa prima partita di ritorno del Girone F di Europa League, Maurizio Sarri ha deciso di usare il 4-3-3. Provedel difenderà la porta biancoceleste, con davanti a lui la linea difensiva a 4 formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Hysaj. Centrocampo a 3 con Luis Alberto, Cataldi e Basic, dove potrebbe iniziare dalla panchina Sergej Milinkovic-Savic. Attacco formato dalle ali Felipe Anderson e Zaccagni, con la punta che sarà “Bomber” Ciro Immobile.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Published by
Redazione