Lazio-Spezia: le formazioni ufficiali
È finita la sosta nazionali, è tornata la Serie A. Oggi a scendere in campo per l’8ª di Serie A. è il turno di Lazio e Spezia alle 12:30 all’Olimpico di Roma. Entrambe le squadre vengono da una vittoria, proveranno a ripetersi, ma la partita è ostica. La Lazio inoltre recupera Immobile in extremis, fuori per infortunio con la nazionale, al suo posto Sarri aveva pronto Pedro, l’italiano sembra farcela, così come Lazzari, entrambi titolari alla fine. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Spezia.
Lazio-Spezia: le formazioni ufficiali
Nella formazione di Maurizio Sarri nessuna grande sorpresa, la Lazio infatti scenderà in campo con il solito modulo 4-3-3. Tra i pali Provedel, rivelazione di questo inizio, davanti a lui Patric e Romagnoli. I due terzini saranno Lazzari che sembra farcela e Marusic. A centrocampo Cataldi, a giocare davanti la difesa, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, preferito agli altri. Tridente d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile, recuperato in extremis, e Zaccagni.
Nello Spezia, invece, Gotti sceglie il 3-5-2. In porta Dragowski con davanti Caldara, Kiwior, titolare imprescindibile ormai, e Nikolaou. Sugli esterni agiranno Holm e Simone Bastoni. In mezzo al campo ci saranno Ampadu, e due novità dal primo minuto: Bourabia e Ellertsson. Coppia d’attacco formata da Nzola, fondamentale per l’attacco dei bianconeri, e Gyasi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti.